Caricamento Eventi
Deprecated: La funzione tribe_get_view( $view = false ) è deprecata dalla versione 6.0.0! Utilizza al suo posto of this method without a defined $view will be completely removed soon. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization. in /var/www/vhosts/teatrocilea.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6085

Dettagli

Quando
dal 7 Novembre al 10 Novembre
Inizio:
7 Novembre
Fine:
10 Novembre
Categorie Evento:
,

Peppe Iodice
So’ Pep! The last nights

7 Novembre - 10 Novembre

Dopo dieci stagioni di repliche di grande successo in tutta Italia, a grande richiesta, Peppe Iodice torna in teatro a Napoli con “So’ Pep… sempre di più”. Uno spettacolo di Peppe Iodice, scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo, regia… e terapia di Francesco Mastandrea.

“Tutto il mondo sta provando a venire fuori da un periodo estremamente complesso. Guerra, pandemia, crisi economica, terremoto, hanno cambiato profondamente le regole del gioco! E per gli artisti non ha fatto differenza, così quando abbiamo pensato ad uno spettacolo insieme a Peppe Iodice, ci siamo detti che forse ci avrebbe fatto bene usare questo show come un’occasione per liberarci dalle nostre paure, preoccupazioni, perplessità, e dove farlo se non in teatro? Da sempre e il nostro luogo preferito per esprimere emozioni! Abbiamo deciso di condividere con gli spettatori le riflessioni, i pensieri e la personalissima visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico. La versione aggiornata di questo show è sempre di più attuale, sempre di più irriverente e sincera, sempre di più vicina al ritratto di Peppe Iodice uomo e artista, sempre di più PEP. Insieme al pubblico proveremo a dare vita ad una terapia di gruppo ovviamente alla nostra maniera, vi sveleremo i nostri segreti, liberamente e senza filtri! Tanto alla fine “resta fra di noi! “

Il regista – terapista,
FRANCESCO MASTANDREA.

About My Work

Phasellus non ante ac dui sagittis volutpat. Curabitur a quam nisl. Nam est elit, congue et quam id, laoreet consequat erat. Aenean porta placerat efficitur. Vestibulum et dictum massa, ac finibus turpis.

Recent Works