Caricamento Eventi
Deprecated: La funzione tribe_get_view( $view = false ) è deprecata dalla versione 6.0.0! Utilizza al suo posto of this method without a defined $view will be completely removed soon. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization. in /var/www/vhosts/teatrocilea.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6085

Dettagli

Quando
dal 12 Dicembre al 15 Dicembre
Inizio:
12 Dicembre
Fine:
15 Dicembre
Categorie Evento:
,

Biagio Izzo
L’arte della truffa

12 Dicembre - 15 Dicembre

Una commedia scritta da Toni e Augusto Fornari, che ne cura anche la regia, in cui Biagio Izzo sarà il protagonista, tra momenti paradossali, comici ed emozionanti, farà assistere alla consumazione di una truffa… a fin di bene. La vita di Gianmario e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora. Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle ‘arti’ del cognato, accettando in qualche misura le sue ‘regole’, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari… Con lui, in scena anche Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale. Scene di Massimo Comune, disegno luci di Luigi Raia, musiche di Gruppo SMP, costumi di Federica Calabrese, produzione esecutiva di Giacomo Monda.

About My Work

Phasellus non ante ac dui sagittis volutpat. Curabitur a quam nisl. Nam est elit, congue et quam id, laoreet consequat erat. Aenean porta placerat efficitur. Vestibulum et dictum massa, ac finibus turpis.

Recent Works