Caricamento Eventi
Deprecated: La funzione tribe_get_view( $view = false ) è deprecata dalla versione 6.0.0! Utilizza al suo posto of this method without a defined $view will be completely removed soon. Please refer to https://evnt.is/v1-removal for template customization. in /var/www/vhosts/teatrocilea.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6085

Dettagli

Quando
dal 5 Dicembre al 8 Dicembre
Inizio:
5 Dicembre
Fine:
8 Dicembre
Categorie Evento:
,

Vincenzo De Lucia
La Signora della TV – NUOVA EDIZIONE

5 Dicembre - 8 Dicembre

Un inno alla leggerezza ed un riferimento principe: il varietà. Vincenzo De Lucia, dopo le fortunate apparizioni televisive nelle prime serate Rai da “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” a “Tale e Quale Show” fino alle incursioni a “Domenica In”, accompagnato da 4 ballerini e performer, con le musiche e gli arrangiamenti firmati dal maestro Claudio Romano, traghetterà il pubblico in una galleria di Signore del piccolo e grande schermo e della musica: Barbara d’Urso, Maria de Filippi e Mara Venier, per citarne alcune. Risate garantite, costumi sfavillanti, gag improvvisate ed il continuo coinvolgimento del pubblico: uno spettacolo carnale che ha come unica missione quella di intrattenere e divertire e che lo scorso anno ha registrato il sold out per ogni replica. Torna in scena quest’anno, a grande richiesta, conservando la struttura originale e diversificandosi per la presenza di “nuove” e sempre più esilaranti Signore della tv!

Con: Valentina Petriccione

Coreografie: Johannes Palmieri, Deborah Esposito

Ballerini: Johannes Palmieri, Deborah Esposito, Angela Rasulo, Andrea Tarantino

Arrangiamenti e musiche: Claudio Romano

Costumi: Dora Maione

Trucco: Vincenzo Cucchiara

Disegno luci: Luigi della Monica

Video scenografie: Mariano Soria, Emanuele Tammaro

Organizzazione: Enza Felice

Produzione: Nicola Canonico per la “Good Mood”

Durata spettacolo: 1h e 30 minuti (senza intervallo).

About My Work

Phasellus non ante ac dui sagittis volutpat. Curabitur a quam nisl. Nam est elit, congue et quam id, laoreet consequat erat. Aenean porta placerat efficitur. Vestibulum et dictum massa, ac finibus turpis.

Recent Works